In cammino_Spettacolo di circo con Berto di Strada_Sabato 7 giugno_Alle 19.00

Berto in scena non vuol rivendicare nessuna abilità particolare. La giocoleria, l’improvvisazione clownesca, la magia, sono solo pretesti per la risata e per comunicare agli altri la propria visione della realtà. Il sarcasmo e l’autoironia diventano luoghi fisici dove portare il pubblico, mentre la
semplicità e l’innata voglia di giocare creano un ambiente in cui ognuno si può riconoscere e a volte riscoprire. Dalla fantasia e da un trepiede di legno è nato Pippo, fedele compagno, è un cane giocoliere che nonostante “l’addestramento” non perde il vizio di lasciare, a modo suo il segno.
E’ uno spettacolo che conta più di mille repliche in molte piazze italiane e straniere ma proprio perché In Cammino non è mai uguale a se stesso.

Spettacolo alle ore 19.00

Cena dalle 20.00

Per prenotare un posto per mangiare – o se vieni allo spettacolo – info@rifugiosegavecchia.it / 347 653 1850

 

 

Roberto De Marchi, in arte “Berto”, è clown, artista di strada, giocoliere, attore.
I suoi spettacoli sono una fusione di varie tecniche con largo spazio dedicato all’improvvisazione affinata in anni di lavoro in strada.
Gli studi, iniziati in giovane età con la musica e presto accompagnati da quelli su giocoleria e acrobatica, continuano annualmente tra stage e collaborazioni, lasciando sempre più spazio al lavoro sul clown e l’attore fisico rispetto alla tecnica pura delle arti circensi.