ANIMA E ANIMALI_Natura e istinto nei tarocchi marsigliesi_18 maggio

La primavera porta con sé nuova vita e nuovi inizi in tutto il mondo naturale – piante, animali ed esseri umani. Un risveglio di corpo, anima e spirito che ha in sé l’energia utile per aiutarci a intraprendere nuovi percorsi. La stessa parola “animale” contiene in sé il termine “anima”, eppure viene usata per indicare il contrario dell’essere umano e di ciò che è spirituale.

I tarocchi marsigliesi sono uno strumento antico ma capace di svelarci un nuovo modo di intendere la rappresentazione di queste creature viventi, che, in quanto archetipi, hanno importanti informazioni da darci sul nostro modo di vivere la parte istintiva e profonda di noi stessi, sul nostro rapporto con la natura ma anche con il nostro inconscio e la nostra dimensione più elevata.

In questo incontro, la tarologa Irene Montagnana racconterà il significato degli animali presenti nei tarocchi marsigliesi, e scopriremo insieme come questi ci possano accompagnare nel viaggio evolutivo della nostra anima, alla scoperta di quelle parti e risorse interiori più profonde che a volte non conosciamo o preferiamo non considerare.

Vuoi sperimentare la forza dei tarocchi evolutivi per affrontare un problema o una situazione complessa con più consapevolezza?

Dopo l’introduzione al tema, Irene sarà disponibile per chi desiderasse un consulto a offerta libera. 

Incontro gratuito a cura di Irene Montagnana

Presso il Rifugio Segavecchia, Lizzano in Belvedere (BO)

Dalle ore 16 di sabato 18 maggio

Ore 19 cena al rifugio

È possibile pernottare in camerata o in tenda

Per informazioni e prenotazioni:

info@rifugiosegavecchia.it

347 6531 850