Dreamcatchers – Verotika Mayo + El Topo

24/06/2017 dalle ore 18.00. Cena con Grigliata e proposta vegetariana, concerto dei Verotika ed electro DJ Set.

Un anno fa sul sito di Robot Festival a proposito dei Verotika:

“Elettronica analogica dall’iperspazio. L’oggetto misterioso torna a manifestarsi per RBT09; venite a intercettarlo prima che torni in immersione. Così lunga la storia, così rare le occasioni per vederla dispiegarsi. Le radici affondano negli anni novanta del Link in via Fioravanti, come pure del muro di suono edificato nei Votiva Lux (probabilmente il solo gruppo shoegaze italiano capace di correre coi grandi); primo live nel 2003, da allora gli avvistamenti sono rari e lontani uno dall’altro. Quando accade, cruciali. Vale la pena attendere quando il risultato è quello che prende forma di volta in volta qui: cosmiche jam a perdifiato nel nome dell’improvvisazione selvaggia, la strumentazione utilizzata, un arsenale da rendere il ponte di comando dell’Enterprise un giocattolo per pivelli. Una vertigine di pulsanti luminosi, manopole, bottoni; vederlo accendersi, prendere vita, è gioia per gli occhi. Come sanno far cantare le macchine, poi, pura estasi per il corpo (e la mente, anche). Hardware è la chiave per raccontare questa inafferrabile creatura, straniera tra stranieri in un territorio battuto da sempre meno eroi dell’analogico; ne dovesse rimanere soltanto uno, Verotika è il nome.”
NOI VE LI PORTIAMO A SEGAVECCHIA, am per ed sugner!
Insomma si da il caso che questa sarà l’ultima estate di Francesco a Segavecchia. ‘Nu piezzo ‘e core suo, forse anche di altri, rimarrà sepolto nell’aiuola di fronte all’entrata per i secoli a venire, o più probabilmente verrà inumato nel bunker della turbina. Si da il caso che questa emancipazione reciproca vada festeggiata a dovere, più o meno per tutta l’estate. Si comincierà, dopo i grandi eventi sportivi della settimana precedente, il 24 giugno c.a.
Abbiamo atteso troppo a lungo ma alla fine dei questi 6 intensissimi anni ce la facciamo. Andrea, il nostro birraio, delle cui birre le vostre papille sono memori, e i suoi Verotika ci regaleranno una serata surreale; Nic, il nostro Nic, finalmente zampetta, noi non vediamo l’ora.
Una serata ambiziosa, vogliamo osare, venite ad osare con noi. Sono cose che non si ripetono.

La formula è sempre la solita, squadra che vince non si cambia.

Cena a buffet con grigliata e ricche proposte vegetariane 15€.

Birra artigianale alla spina direttamente dall’iperspazio (appena sopra la Berzantina).

Possibilità di pernottamento (SACCOAPELOOBBLIGATORIO -SACCOAPELOOBBLIGATORIO – SACCOAPELO BBLIGATORIO) A 20€ compresa la colazione.

Possibilità di dormire in tenda, montando la sera tardi, smontando la mattina presto. Rischio multa se non rispettate gli orari.

Per il pernottamento prenotazione obbligatoria. Per la cena, fa comunque piacere se ce lo dite prima, ma da mangiare ve lo diamo lo stesso.

Info e prenotazioni 347-6531850, 349-1869176 (Francesco) – 328-9279241 (Andrea) – info@rifugiosegavecchia.it - www.rifugiosegavecchia.it