Masterclass di tecnica vocale_LA VOCE SANA_A cura di Stefania Secci Rosa_domenica 21 luglio

Dopo un sabato dedicato alla Sardegna con la cena sarda e lo spettacolo Una botte e via, il Rifugio Segavecchia vi invita a rimanere (il rifugio dispone di 21 posti letto in camerata e uno spazio per le tende) e a partecipare a una domenica dedicata alla voce a cura di Stefania Secci Rosa

La masterclass di tecnica vocale di Stefania Secci Sosa è rivolta a chiunque abbia interesse a conoscere lo strumento della voce per un approccio sano sia al parlato che al cantato. Speaker, attori, giornalisti, cantanti, e chiunque utilizzi questo strumento per lavoro è invitato a partecipare alle 5 ore di masterclass dell’artista in questione. Per i cantanti si consiglia di portare un brano che dia difficoltà a chi lo sta affrontando.

Stefania Secci Rosa @stefaniaseccirosa – cantante e compositrice impegnata in diversi ambiti, dal cinema alla world music – tesse la trama canora dello spettacolo, oltre a raccontare di mitologia greca e rimedi creativi contro le pene d’amore. Nel 2016 ha vinto il premio “Donna più multata dell’anno”.

Il costo della giornata è di 50 euro con un pranzo semplice incluso.

Per prenotare: 347 6531 850

Dove: Rifugio Segavecchia
Località Segavecchia
40042 Lizzano in Belvedere (BO)